Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a € 7,99 per pacco. In caso di ordini superiori a € 150,00 le spese di spedizione sono gratuite.

I tempi di spedizione variano dalle 24 alle 48 ore. Se, invece, ci sono vini con tempi di spedizione diversi, ti verrà segnalato l’intervallo di date all’interno del quale prevediamo di spedire.

Donna Viola non può essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato di un pacco.

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. E’ possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento: la modifica sarà attiva a partire dall’ordine successivo. Sarà sufficiente cliccare su “Il mio account” (in alto a destra) e successivamente su “Dettagli Indirizzo” posizionato nella sezione sinistra della dashboard utente.

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su donnaviola.com sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

DONNA VIOLA

Donna Viola è l’emblema di un volto fiorito e femminile, un progetto che punta alla valorizzazione di un territorio tanto antico quanto denso di storia che, tuttavia, non cessa di reiventarsi offrendo sogni e prospettive: la Puglia.

Shop Online

Condizioni di Vendita
Resi e Recessi
Privacy Policy
Cookie Policy