Benvenuto su Donna Viola   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Donna Viola
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Condizioni di Vendita

HomeCondizioni di Vendita

Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono gratuite.

I tempi di spedizione variano dalle 24 alle 48 ore. Se, invece, ci sono vini con tempi di spedizione diversi, ti verrà segnalato l’intervallo di date all’interno del quale prevediamo di spedire.

Donna Viola non può essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato di un pacco.

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. E’ possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento: la modifica sarà attiva a partire dall’ordine successivo. Sarà sufficiente cliccare su “Il mio account” (in alto a destra) e successivamente su “Dettagli Indirizzo” posizionato nella sezione sinistra della dashboard utente.

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su donnaviola.com sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

Restituzione della merceI prezzi, le descrizioni o la disponibilità̀ dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità estetica dei prodotti.

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo customercare@donnaviola.com e rendici nota l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce (spedizione a vostre spese) che si desidera restituire all’indirizzo:

Petroni Vini Srl – Via Agli Avelli, 106 – 76012, Canosa di Puglia (BT) – Italia

Pagamento, Prezzi

Su Donna Viola puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì e Maestro. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Contatti

Puoi contattarci via email a info@donnaviola.com. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così da velocizzare la risposta da parte dei nostri operatori. Puoi chiamarci allo 0883 616161 e in caso di problemi o dubbi non esitare a scriverci anche sulla chat della nostra pagina facebook.

Click to listen highlighted text!