Restituzione della merce

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità̀ dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità estetica dei prodotti.

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo customercare@donnaviola.com e rendici nota l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce (spedizione a vostre spese) che si desidera restituire all’indirizzo:

Petroni Vini Srl – Via Agli Avelli, 106 – 76012, Canosa di Puglia (BT) – Italia

Pagamento, Prezzi

Su Donna Viola puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì e Maestro. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Contatti

Puoi contattarci via email a info@donnaviola.com. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così da velocizzare la risposta da parte dei nostri operatori. Puoi chiamarci allo 0883 616161 e in caso di problemi o dubbi non esitare a scriverci anche sulla chat della nostra pagina facebook.

DONNA VIOLA

Donna Viola è l’emblema di un volto fiorito e femminile, un progetto che punta alla valorizzazione di un territorio tanto antico quanto denso di storia che, tuttavia, non cessa di reiventarsi offrendo sogni e prospettive: la Puglia.

Shop Online

Condizioni di Vendita
Resi e Recessi
Privacy Policy
Cookie Policy